Yōjo Senki: Pubblicati i video promozionali dei “mostri” e delle “fate”



Yōjo Senki: Pubblicati i video promozionali dei “mostri” e delle “fate”
Dic
22

Yōjo Senki: Pubblicati i video promozionali dei “mostri” e delle “fate”

Il sito web ufficiale dell’adattamento anime Yōjo Senki ha pubblicato i video promozionali dei “mostri” e delle “fate”. Entrambi i video presentano la sigla “Jingo Jungle” by MYTH&ROID.

Yutaka Uemura (Dantalian no shoka) è alla regia della serie presso il nuovo Studio NuT. Yuji Hosogoe (Kiddy Grade) adatterà all’animazione i character design originali di Shinobu Shinotsuki, oltre a servire come direttore capo delle animazioni con l’assistenza di Kana Harufuji. Kenta Ihara (Ajin) supervisionerà la sceneggiatura.

 

La serie debutterà il 6 Gennaio su ATX, e successivamente su altri canali.

Trama:

Tanya Degurechov, capelli biondi, occhi azzurri, carnagione pallida e quasi trasparente, è sempre in prima linea, vola sui campi di battaglia e uccide senza alcuna pietà il nemico. Nonostante il suo difetto di pronuncia, comanda un’intera armata. Tanya faceva parte dell’élite burocratica giapponese, ma per via delle ire di un dio, si è reincarnata nel corpo di una ragazzina, e ora non pensa ad altro che all’ottimizzazione e all’avanzamento della sua carriera, e ciò la rende la più pericolosa strega dell’Armata Imperiale.

Zen e Shinotsuki hanno serializzato la seri di light novel nel 2013. Enterbrain di Kadokawa ha pubblicato il quarto volume a Giugno.


Kuro

About Kuro

admin del sito appassionato del genere ecchi e del fanservice in generale. Sul sito si occupa delle news, delle rubriche, e di tutto ciò che si nasconde dietro al sito.

Lascia un Commento

Commenta per Primo!

wpDiscuz

Cerca

Sondaggio della settimana

» Miglior episodio anime della settimana? #10
[Episodi dal 12/09 - 18/09]

Archivio Articoli

Social

Privacy Policy

Utenti in linea

Utenti: 2 ospiti
Creazione Siti WebSiti Web Roma