Urara Meirochō: Le sigle della serie presentate nel primo video promozionale



Urara Meirochō: Le sigle della serie presentate nel primo video promozionale
Dic
22

Urara Meirochō: Le sigle della serie presentate nel primo video promozionale

Il sito web ufficiale per l’imminente anime Urara Meirochō ha pubblicato il primo video promozionale che presenta le sigle della serie e introduce i membri del cast.

Il video presenta la opening “Yumeji Labyrinth”, cantata dai membri del cast, e la ending “go to Romance>>>>>” by Luce Twinkle Wink☆.

Trama:

La storia è ambientata nella città di Meiro-chō, famosa perché abitata da molte indovine donne (uranaishi) e dove si recano tutte quelle ragazze che aspirino a diventare la miglior indovina, l’Urara. Un giorno vi arriva una ragazza solitaria, Chiya, lo scopo del suo viaggio però non è solo quello di cercare di diventare l’Urara. Iniziato il suo apprendistato di indovina incontra tre persone: una ragazza seria e onesta di nome Kon, una fan della cultura Occidentale, Koume, ed una giovane ragazza timida di nome Nono.

Harikamo ha serializzato il manga nella rivista Manga Time Kirara Miracle nel 2014 e Houbunsha ha pubblicato il terzo volume a Maggio.


Kuro

About Kuro

admin del sito appassionato del genere ecchi e del fanservice in generale. Sul sito si occupa delle news, delle rubriche, e di tutto ciò che si nasconde dietro al sito.

Lascia un Commento

Commenta per Primo!

wpDiscuz

Cerca

Sondaggio della settimana

» Miglior episodio anime della settimana? #10
[Episodi dal 12/09 - 18/09]

Archivio Articoli

Social

Privacy Policy

Utenti in linea

Utenti: 1 ospite
Creazione Siti WebSiti Web Roma