Pubblicato il trailer del film Trinity Seven: Yūkyū Toshokan to Renkinjutsu Shōjo



Pubblicato il trailer del film Trinity Seven: Yūkyū Toshokan to Renkinjutsu Shōjo
Dic
21

Pubblicato il trailer del film Trinity Seven: Yūkyū Toshokan to Renkinjutsu Shōjo

Il sito web ufficiale dell’imminente film Gekijōban Trinity Seven – Yūkyū Toshokan to Renkinjutsu Shōjo ha pubblicato il trailer del film che presenta la sigla “Last Proof” by ZAQ. Il film debutterà il 25 Febbraio in Giappone.

Trama:

La storia inizia quando Arata tocca involontariamente “Hermes Apocrypha”, il grimorio di Lilith. Arata viene avvolto da una luce bianca e una misteriosa ragazza di nome Lilim appare davanti a lui. Nel mondo, intanto, qualcosa cambia. La Biblioteca Eterna Proibita si risveglia. Nella biblioteca è sigillato il culmine dell’alchmia, il Signore dei Demoni Bianco. Quest’ultimo pianifica di eliminare Arata e le Trinity Seven che usurpano la posizione del Signore dei Demoni. Riusciranno i nostri amici a salvare il mondo da questa nuova minaccia?

La serie anime Trinity Seven sarà disponibile in un box Blu-ray dal 25 Gennaio. Il box conterrà tutti e 12 episodi e l’OAV in bundle con l’11 volume del manga.


Kuro

About Kuro

admin del sito appassionato del genere ecchi e del fanservice in generale. Sul sito si occupa delle news, delle rubriche, e di tutto ciò che si nasconde dietro al sito.

Lascia un Commento

1 Commento su "Pubblicato il trailer del film Trinity Seven: Yūkyū Toshokan to Renkinjutsu Shōjo"

Membro

Non vedo l’ora che arrivi °-°

wpDiscuz

Cerca

Sondaggio della settimana

» Miglior episodio anime della settimana? #10
[Episodi dal 12/09 - 18/09]

Archivio Articoli

Social

Privacy Policy

Utenti in linea

Utenti: 1 ospite
Creazione Siti WebSiti Web Roma