Hand Shakers: Nuovo video promozionale per il progetto multimediale



Hand Shakers: Nuovo video promozionale per il progetto multimediale
Dic
23

Hand Shakers: Nuovo video promozionale per il progetto multimediale

La compagnia Frontierworks ha pubblicato un nuovo video promozionale per Hand Shakers.

L’anime debutterà il 10 Gennaio su Tokyo MX, e successivamente su MBS, TV Aichi, e BS11.

Trama:

Osaka anno domini “20XX”, i Hand Shakers, sono delle persone dotate dell’abilità di evocare le “Nimrodes”, potenti armi magiche nate del profondo della loro psiche. Le armi possono essere evocate solo da due Hand Shakers che congiungono le proprie mani, per questo, i Hand Shakers lavorano in coppia e combattono contro altre coppie. La coppia migliore, una volta sconfitte tutte le altre, potrà affrontare Dio ed ottenere l’esaudimento dei propri desideri. “Hanno ricevuto la rivelazione di Babele, sfidano Dio. Dovranno inesorabilmente gettarsi in battaglia assieme al loro partner. Cosa vuole Dio da loro? Ma loro davvero desideravano poteri che possono sorpassare persino quelli di Dio? I prescelti, le loro anime sono congiunte, congiungi le mani per il Ziggurat e che il combattimento inizi!”

Il progetto anime originale è stato ideato per celebrare il trentesimo anniversario dei negozi di articoli su personaggi anime della catena Animate. La serie televisiva è diretta da Shingo Suzuki e Hiromichi Kanazawa e prodotta dallo studio di animazione GoHands in collaborazione con Frontier Works e Kadokawa.


Kuro

About Kuro

admin del sito appassionato del genere ecchi e del fanservice in generale. Sul sito si occupa delle news, delle rubriche, e di tutto ciò che si nasconde dietro al sito.

Lascia un Commento

Commenta per Primo!

wpDiscuz

Cerca

Sondaggio della settimana

» Miglior episodio anime della settimana? #10
[Episodi dal 12/09 - 18/09]

Archivio Articoli

Social

Privacy Policy

Utenti in linea

Utenti: 2 ospiti
Creazione Siti WebSiti Web Roma