Black Clover: Cosa può fare un ragazzo senza poteri magici in un mondo rappresentato dalla magia?



Black Clover: Cosa può fare un ragazzo senza poteri magici in un mondo rappresentato dalla magia?
Dic
21

Black Clover: Cosa può fare un ragazzo senza poteri magici in un mondo rappresentato dalla magia?

Il sito web per Black Clover, manga di Yūki Tabata, ha pubblicato un video promozionale per il bundle che sarà presente sull’11 volume del manga. Il bundle conterrà un DVD dalla durata di 27 minuti, che adatterà il primo capitolo del manga. Il DVD è animato dallo studio XEBEC. Black Clover avrà inoltre un adattamento anime, animato dallo Studio Pierrot.

Trama:

Asta e Yuno sono stati abbandonati da neonati nello stesso giorno presso la stessa chiesa, e son da allora divenuti inseparabili. Fin da bambini si son promessi che avrebbero lottato con tutte le loro forze per poter diventare il prossimo Wizard King. Una volta cresciuti però, la differenza di capacità tra loro è diventata evidente: mentre Yuno si dimostra molto abile in campo magico, con un potere e controllo incredibili, Asta non è proprio in grado di usare la magia. In un mondo dove la magia è tutto e le abilità fisiche sono nulla, Asta si è allenato ogni giorno per poter realizzare anche solo l’incantesimo più semplice, ma senza alcun risultato. Un giorno però, quando Yuno si trova in difficoltà e viene catturato da un cavaliere magico ormai decaduto, ecco che si risvegliano i misteriosi poteri magici di Asta…

Tabata ha iniziato la serie sul Weekly Shonen Jump a Febbraio 2015.


Kuro

About Kuro

admin del sito appassionato del genere ecchi e del fanservice in generale. Sul sito si occupa delle news, delle rubriche, e di tutto ciò che si nasconde dietro al sito.

Lascia un Commento

Commenta per Primo!

wpDiscuz

Cerca

Sondaggio della settimana

» Miglior episodio anime della settimana? #10
[Episodi dal 12/09 - 18/09]

Archivio Articoli

Social

Privacy Policy

Utenti in linea

Utenti: 2 ospiti
Creazione Siti WebSiti Web Roma