Annunciata la data di debutto della serie anime ēlDLIVE



Annunciata la data di debutto della serie anime ēlDLIVE
Dic
19

Annunciata la data di debutto della serie anime ēlDLIVE

Il sito web ufficiale della serie anime televisiva ēlDLIVE, tratta dal manga di Akira Amano, ha annunciato che la serie debutterà l’8 Gennaio su Tokyo MX e successivamente su altri canali.

Trama:

Chuuta Kokonose è orfano e vive insieme a sua zia. Da che ne ha ricordo sente una voce nella sua testa, ma a parte questo, è un ragazzo come tutti gli altri… almeno fino al giorno in cui uno strano esserino lo segue fino a casa e lo teletrasporta in un luogo pieno zeppo di altre strane creature. Si tratta di una stazione di polizia spaziale e Rein Brickke, capo del dipartimento del sistema solare, gli spiega che è stato scelto da un computer come potenziale candidato membro delle forze di polizia. Anche Misuzu Sonokata, una compagna di classe di Chuuta dal faccino angelico e dal carattere forte, subordinata di Rein, pensa che il ragazzo non sia adatto a questo ruolo. All’inizio Chuuta è shockato ma decide di fare il test attitudinale seguendo la voce nella sua testa e per dimostrare a Misuzu che si sbaglia.

Amano ha serializzato la serie completamente colorata nell’app Jump Live, predecessore del Shonen Jump+, ad Agosto 2013. Il manga si è successivamente spostato nell’app Shonen Jump+ a Settembre 2014.


Kuro

About Kuro

admin del sito appassionato del genere ecchi e del fanservice in generale. Sul sito si occupa delle news, delle rubriche, e di tutto ciò che si nasconde dietro al sito.

Lascia un Commento

Commenta per Primo!

wpDiscuz

Cerca

Sondaggio della settimana

» Miglior episodio anime della settimana? #10
[Episodi dal 12/09 - 18/09]

Archivio Articoli

Social

Privacy Policy

Utenti in linea

Utenti: 1 ospite
Creazione Siti WebSiti Web Roma